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Politica di restituzione e rimborso

ARTICOLI CON SPEDIZIONE GRATUITA

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COME POSSO RESTITUIRE UN ARTICOLO?


Se non sei soddisfatto del tuo acquisto e desideri restituire un articolo, o se hai ricevuto merci con problemi, ti preghiamo di contattarci entro 7 giorni dal ricevimento del tuo ordine AL PIÙ PRESTO. Al ricevimento della tua richiesta, la elaboreremo immediatamente. Cercheremo di risolvere entro 30 giorni.


Se ricevi il pacco e scopri che manca qualcosa/è presente un articolo sbagliato (diverso dagli articoli ordinati), ti preghiamo di contattare immediatamente la email ufficiale (entro 24 ore) e inviaci una foto. Lo gestiremo al più presto per te.

Fornisci anche il numero del tuo ordine e il motivo della restituzione. Il nostro team del servizio clienti esaminerà la richiesta di reso e invierà ulteriori istruzioni se il reso è approvato.


Saranno accettati solo gli articoli acquistati direttamente da (www.Luckyseeds.it). Per i prodotti acquistati da rivenditori autorizzati, ti preghiamo di contattarli direttamente per le restituzioni.


Gli articoli restituiti devono essere nella confezione originale, compresi gli accessori, i manuali e la documentazione.

Gli articoli restituiti devono essere inutilizzati, nelle stesse condizioni in cui te li abbiamo inviati, e nella loro confezione originale. Macchie, carte piegate, sigilli rotti/involucri in plastica rotti non saranno accettati. Se la condizione del prodotto restituito a noi non è accettabile, ci riserviamo il diritto di non effettuare il rimborso o lo scambio. I prodotti personalizzati non possono essere rimborsati o scambiati.


Gli articoli non restituibili includono articoli acquistati tramite rivenditori, prodotti errati acquistati e prodotti danneggiati da un utilizzo scorretto da parte del cliente.

Le restituzioni effettuate senza ricevuta potrebbero essere rifiutate.

ci riserviamo il diritto di negare qualsiasi reso.

COSA FARE SE GLI ARTICOLI RICEVUTI SONO DIFETTOSI/ERRATI/DANNOSI?

Hai ricevuto un'unità difettosa o il prodotto sbagliato? Semplicemente non soddisfatto del tuo ordine?

Contatta il nostro team di supporto clienti per avviare il processo di reso. Ti preghiamo di includere le seguenti informazioni:

Numero dell'ordine

Prova di acquisto

Video o foto del prodotto difettoso (se applicabile)

Indirizzo di consegna completo

Numero di telefono di contatto

In alcuni casi, potrebbe essere necessario includere un video o una foto del prodotto difettoso come prova per poter effettuare il rimborso o la sostituzione del prodotto.

QUANTO DURA IL PROCESSO DI RESTITUZIONE?

Il processo di elaborazione delle restituzioni può richiedere fino a 14 giorni lavorativi dal giorno in cui riceviamo il reso. Ti invieremo una email per confermare una volta che il tuo reso è stato elaborato.

Per gli articoli restituiti, verrà accreditato un rimborso completo per i prodotti difettosi. Per gli articoli non difettosi, il rimborso esclude tutte le spese di spedizione e gestione.

QUANDO RICEVERÒ IL MIO RIMBORSO?

Tutti i rimborsi verranno accreditati sulla tua forma di pagamento originale. Se hai pagato con carta di credito o debito, i rimborsi verranno inviati alla banca emittente della carta entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento dell'articolo restituito o dalla richiesta di cancellazione. Ti preghiamo di contattare la banca emittente della carta per domande su quando il credito verrà registrato sul tuo conto.

Se non hai ancora ricevuto un accredito per il tuo reso, ecco cosa fare:

Contatta la banca/la società della carta di credito. Potrebbe richiedere del tempo prima che il rimborso venga registrato sul tuo conto.

COME POSSO MODIFICARE O ANNULLARE IL MIO ORDINE?

Ti preghiamo di contattarci il prima possibile se hai bisogno di modificare o annullare il tuo ordine. Assicurati di fornire il numero del tuo ordine e la modifica che desideri apportare e ti confermeremo una volta che la modifica è stata effettuata.

Eventuali cancellazioni effettuate dopo che è stato effettuato un ordine saranno soggette a una penale di cancellazione del 30% del Prezzo Totale indipendentemente dal momento in cui è stato effettuato l'ordine (anche se è solo un secondo dopo), poiché il processore del commerciante/la carta di credito ci addebita una commissione per le cancellazioni.

Si prega di notare che gli ordini già imballati o spediti non possono essere annullati.