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ORDINI

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- Visualizzazione semplice dello stato dell'ordine e della cronologia degli ordini
- Ricevi aggiornamenti dettagliati sui nostri nuovi lanci e promozioni speciali

Cosa succede se dimentico la mia password?
Sulla pagina di accesso, clicca su "Password dimenticata?" e sarai reindirizzato a una pagina dove potrai creare una nuova password.

Cosa succede se ho digitato l'indirizzo email sbagliato?
Per favore, contattaci in modo che possiamo cambiare il tuo indirizzo email. Possiamo cambiare il tuo indirizzo email, nome e indirizzo ma non possiamo cambiare il tuo ordine.

Ci sono tassi di cambio?
Tutte le nostre transazioni sono basate su Dollari USA. Se la tua carta di credito è basata su un'altra valuta, il totale dell'ordine sarà calcolato in base al tasso di cambio giornaliero della data in cui la tua banca emittente elabora la transazione.

Quali metodi di pagamento accettate?
Accettiamo tutte le principali carte di credito (VISA, Mastercard, AMEX) e pagamenti tramite PayPal. Non accettiamo assegni personali, vaglia postali, bonifici bancari diretti, pagamenti con carta di debito o pagamento alla consegna.

Quanto è sicuro il mio ordine online?
Quando effettui un acquisto online con la tua carta di credito, tutte le tue informazioni vengono inserite in una pagina web sicura SSL. Le tue informazioni vengono quindi crittografate SSL e inviate direttamente alla rete del nostro fornitore di carte di credito, dove la tua carta e la transazione vengono autorizzate e approvate. Le informazioni sulla tua carta di credito non sono memorizzate sui nostri server.

Come posso cambiare o annullare il mio ordine?
Ci riserviamo il diritto, in qualsiasi momento dopo la ricezione dell'ordine, di accettare o rifiutare l'ordine, o parte di esso, a nostra esclusiva discrezione, anche dopo che il Cliente ha ricevuto una conferma dell'ordine o dopo che la carta di credito è stata autorizzata. Se la carta di credito è già stata autorizzata per l'acquisto e l'ordine viene annullato, emetteremo un accredito al metodo di pagamento originale.

Eventuali cancellazioni effettuate dopo che un ordine è stato effettuato saranno soggette a una penale di cancellazione del 30% del Prezzo Totale indipendentemente dal momento in cui l'ordine è stato effettuato (anche se è solo un secondo dopo) poiché il processore del commerciante/la carta di credito ci addebita una commissione per le cancellazioni.

Si prega di notare che gli ordini che sono già stati imballati o spediti non possono essere annullati.

Come imposto il mio indirizzo di spedizione?
Dato che il nostro sito web e il nostro servizio sono basati sull'inglese, tutte le informazioni che hai inserito devono essere in inglese, comprese le punteggiature. Se determinate lettere del tuo indirizzo contengono lettere non inglesi, ti consigliamo di utilizzare quelle inglesi simili. Ad esempio, puoi cambiare la lettera "?" con "c".

Posso cambiare il mio indirizzo di spedizione dopo aver effettuato un ordine?
Ti preghiamo di notare che il tuo indirizzo di spedizione non può essere modificato dopo che l'ordine è stato elaborato o spedito. Ti preghiamo di aggiornare il tuo indirizzo di spedizione con il tuo indirizzo residenziale anziché con quello della tua vacanza poiché non sappiamo per quanto tempo il dipartimento doganale di destinazione manterrà il pacco in sospeso.

Quando arriverà il mio ordine?
Il tempo di consegna si basa sull'opzione di spedizione che hai scelto. Una volta che l'ordine è stato spedito, ti invieremo via email le informazioni di tracciamento il giorno successivo poiché le informazioni di tracciamento diventano generalmente disponibili 24 ore dopo che abbiamo spedito l'ordine. Non siamo responsabili dei ritardi causati dal dipartimento doganale nel tuo paese.

Come posso tracciare il mio ordine?
Ti invieremo via email le informazioni di tracciamento non appena il tuo ordine sarà stato spedito. Di solito, riceverai il numero di tracciamento un giorno dopo che abbiamo spedito il tuo ordine.

Posso utilizzare diversi codici sconto in un unico ordine?
I codici promozionali e sconto non possono essere utilizzati in concomitanza con altre promozioni e sconti a meno che diversamente specificato.

Cosa devo fare se mancano articoli nel mio ordine?
Se manca ancora qualcosa, contattaci immediatamente.

SPEDIZIONE E DOGANI

Quando verrà elaborato il mio ordine?
Tutti gli ordini sono gestiti e spediti dal nostro magazzino in Cina. Si prega di concedere tempo aggiuntivo per l'elaborazione del tuo ordine durante le festività e le stagioni di vendita.

Elaboriamo gli ordini dal lunedì al venerdì. Gli ordini verranno elaborati entro 2-3 giorni lavorativi dalla data dell'ordine e spediti il giorno successivo al giorno di elaborazione. Si prega di notare che non spediamo nei weekend.

Contattaci se non ricevi la conferma di tracciamento dopo 5 giorni lavorativi dalla data in cui hai completato il pagamento.

Come verrà spedito il mio ordine?
Per i metodi di spedizione, si prega di leggere la nostra pagina Spedizioni.

RESI

Come faccio a restituire un articolo?
Se non sei soddisfatto del tuo acquisto e desideri restituire un articolo, contattaci entro 30 giorni dalla ricezione del tuo ordine. Fornisci il numero d'ordine e il motivo della restituzione. Il nostro servizio clienti esaminerà la richiesta di restituzione e invierà ulteriori istruzioni se la restituzione è

 approvata.

Per un elenco degli articoli in saldo finale, consulta la nostra Politica di reso. Tutti i resi devono essere in condizioni originali con l'imballaggio integro.

Le spese di spedizione saranno coperte per i miei resi?
Tutte le spese di spedizione per il reso e altre spese varie sono a carico del cliente.

Cosa succede se l'articolo/i che ho ricevuto è difettoso/errato/danneggiato?
Per favore, contattaci entro 7 giorni dalla ricezione del tuo ordine se hai ricevuto merce errata, mancante e/o difettosa. Includi il numero d'ordine, fotografie dell'articolo/i e tutti i riferimenti correlati al ricevimento del tuo pacchetto. Faremo del nostro meglio per risolvere il tuo caso il prima possibile.

Quanto dura il processo di reso?
Il processo di elaborazione dei resi potrebbe richiedere fino a 14 giorni lavorativi dalla data in cui riceviamo il tuo reso. Ti invieremo una email per confermarti una volta che il tuo reso sarà stato elaborato.

Quando riceverò il mio rimborso?
Tutti i rimborsi saranno accreditati sul tuo metodo di pagamento originale. Se hai pagato con carta di credito o debito, i rimborsi saranno inviati alla banca emittente della carta entro 7-14 giorni lavorativi dalla ricezione dell'articolo restituito o della richiesta di annullamento. Per favore, contatta la banca emittente della carta per domande su quando il credito verrà registrato sul tuo conto.

Se non hai ancora ricevuto un credito per il tuo reso, ecco cosa fare: contatta la banca/l'azienda della carta di credito. Potrebbe volerci del tempo prima che il rimborso venga registrato sul tuo conto.