• Italiano
  • Italia(EUR €)
🌿SPEDIZIONE GRATUITA SOPRA I €39,99🌿 🌿SPEDIZIONE GRATUITA SOPRA I €39,99🌿
/

metodi di consegna

QUANDO VERRÀ PROCESSATO IL MIO ORDINE?
Vogliamo assicurarci che tu riceva i tuoi articoli il più rapidamente possibile. Quando effettui un ordine, assicurati di selezionare il modello e il colore corretti perché non possiamo modificare i tuoi ordini. Le modifiche o le cancellazioni non possono essere effettuate una volta che l'ordine è nel sistema.

Gli ordini verranno elaborati entro 2-5 giorni lavorativi dall'ordine e spediti il giorno successivo alla giornata di elaborazione.

Ti preghiamo di concedere tempo aggiuntivo per l'elaborazione del tuo ordine durante le festività e i periodi di vendita.

CONFERMA DI SPEDIZIONE

Una conferma di spedizione ti verrà inviata via email non appena il tuo acquisto sarà stato spedito, il che ti permetterà di tracciare lo stato della tua spedizione. I costi di spedizione dipendono dal peso del pacco e dalla località di consegna. I clienti sono responsabili delle tasse doganali e dei dazi per tutti gli ordini internazionali.

TRACCIAMENTO

Come destinatario, sarà tua esclusiva responsabilità tracciare il tuo ordine e presentare i requisiti necessari alla dogana o al corriere; in caso contrario, se l'ordine è stato contrassegnato come restituito al mittente o consegna non riuscita a causa del destinatario che non è in grado di seguire o non ha presentato i requisiti o la notifica necessari al corriere, non saremo in grado di elaborare alcun rimborso o sostituzione gratuitamente e potresti dover effettuare nuovamente l'ordine.

CONSEGNA

Il tuo ufficio doganale locale potrebbe richiedere documenti aggiuntivi e tempo per sdoganare il tuo pacco, il che potrebbe ritardare il tempo di consegna stimato.

Il tuo ordine potrebbe essere consegnato a te dall'ufficio postale locale o da un corriere locale. A seconda della tua zona, la maggior parte degli ordini verrà consegnata dal servizio postale locale, quindi il pacco verrà ricevuto insieme alla tua posta ordinaria. Se non sei a casa al momento della consegna, il servizio postale potrebbe lasciare una carta di avviso per informarti su come e dove poter ritirare la tua consegna.

TASSE E DAZI

Le tasse di importazione, i dazi e le relative spese doganali potrebbero essere addebitate una volta che il pacco arriva nel paese di destinazione. Queste spese sono determinate dall'ufficio doganale del paese specifico.

Il pagamento di queste spese e tasse è responsabilità del destinatario e non sarà coperto da noi qui presso la Società di Commercio Elettronico Transfrontaliero di Locust. Per ulteriori dettagli sulle spese, ti preghiamo di contattare il tuo ufficio doganale locale.

DOGANALE E REGOLAMENTI

Sei responsabile di verificare le normative postali locali per gli articoli soggetti a restrizioni, poiché non possiamo essere ritenuti responsabili di eventuali articoli che non vengono accettati nel paese specifico.

COMMISSIONI PER TRANSAZIONI ESTERE

Se il tuo conto carta di credito è in una valuta diversa dall'EUR, potresti essere addebitato a un tasso di cambio diverso da quello quotato sul nostro sito web. Potresti anche essere soggetto a una commissione per transazioni in valuta estera. Queste commissioni sono determinate dalle politiche di prezzo e di commissione per le transazioni della tua banca. Non siamo responsabili del tasso di cambio di eventuali addebiti che la tua banca o la società di emissione della carta di credito potrebbero addebitarti. Per ulteriori dettagli sulle commissioni per transazioni estere, ti preghiamo di contattare la tua banca.

I prezzi del nostro negozio sono mostrati nella tua valuta locale, ma in USD quando effettui il checkout. Tutte le transazioni saranno gestite in USD tramite Paypal o Stripe alla pagina di checkout.

CANCELLAZIONE/MODIFICHE

Se hai bisogno di modificare o annullare il tuo ordine, ti preghiamo di contattarci immediatamente. Elaboriamo e spediamo gli ordini rapidamente (siamo veloci!). Una volta che il nostro magazzino ha elaborato il tuo ordine, non saremo in grado di apportare modifiche.
Ti preghiamo di notare che gli ordini che sono già stati imballati o spediti non possono essere annullati.